Attività, servizi e consulenze dello Studio Legale Associato Quid Juris?

Quid Juris Servizi

 

QJL’attività professionale di Quid Juris? si svolge sia nell’ambito stragiudiziale – tanto improntata alla consulenza e assistenza aziendale quanto finalizzata alla definizione conciliativa delle vertenze – sia attraverso l’assunzione, l'assistenza e il patrocinio nelle diverse tipologie di vertenze nei settori sopraindicati, avanti i Tribunali e le Corti d’Appello fino alle Magistrature Superiori.
L’assunzione di ogni incarico è preceduta da una riunione esplorativa sulla fattibilità delle istanze del cliente e sulla valutazione dei suoi diritti, nonché obblighi, con l'impostazione e la pianificazione concordi dell’attività legale da svolgere, ivi inclusa la previsione degli oneri economici.
Pur nella completezza delle materie trattate dallo Studio Quid Juris?, si segnala la particolare esperienza acquisita negli anni da ciascun socio fondatore e relativi partner, quali: consulenti di aziende, con competenze in materia di contrattualistica, consulenza aziendale e lavoristica; consulenti familiari dell’AMI (Associazione Matrimonialisti Italiani) con competenze in materia di diritto di famiglia, diritto minorile con G.E.M.ME. Italia); consulenti nel diritto penale e fallimentare

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva


AREE DI CONSULENZA E AFFIANCAMENTO